Vita sessuale


Non avere paura dell’intimità. Lasciati andare e impara a vivere a pieno il sesso: il piacere non si limita solo al momento dell’orgasmo.
*I dati pubblicati sul sito Internet 69lab.it hanno un valore puramente informativo e non possono sostituire la visita medica. In caso risulti necessaria l’assistenza medica, rivolgersi al proprio medico o a un'adeguata struttura sanitaria.

Segui questi sette consigli, la tua vita sessuale diventerà molto più appagante!

1. Prenditi cura di te

Tieni sotto controllo fattori come l’ipertensione, il diabete, i dolori cronici, ecc. Cura l’alimentazione seguendo abitudini sane: il sovrappeso incide negativamente sulla salute e un cattivo stato di salute si ripercuote sulla vita sessuale. Fai movimento: l’attività fisica e uno stile di vita dinamico aumentano la resistenza, anche tra le lenzuola, e riducono l’affaticamento. Stai alla larga da sigarette e alcolici: sia il fumo che l’alcool possono ripercuotersi sulla capacità di raggiungere e mantenere l'erezione.

2. Fai esercizi mirati

Oltre a fare attività fisica per mantenerti in forma, allena i muscoli pelvici con gli esercizi di Kegel, che aiutano a mantenere l’erezione e controllare l’eiaculazione. Otterrai ottimi risultati e una vita sessuale più piena e soddisfacente.

3. Scegli la posizione giusta

Le posizioni che ti permettono di stare sopra possono aiutarti ad avere un'erezione più robusta, mentre è più facile che l’erezione si indebolisca quando sei sotto, soprattutto se per te è importante scandire il ritmo.

4. Sperimenta con i sex toy

Prova qualcosa di nuovo: vai in un sex shop con la tua dolce metà e scegliete qualcosa che vi aiuti a riaccendere la passione tra le lenzuola. Se la tua vita sessuale è problematica perché soffri di eiaculazione precoce o di disfunzione erettile, le tue dimensioni o la quantità di sperma ti sembrano insufficienti, puoi trovare svariate soluzioni, di cui alcune sono presentate in questo sito.

5. Fai pratica

Impara a prolungare il piacere: non sempre l’erezione deve portare subito all’orgasmo. Fai l'amore più lentamente, vivi a pieno ogni momento, concentrati sull’altra persona, dai sfogo alle tue fantasie...Se non ti senti sicuro, indossa un preservativo, perché aiuta a ritardare l’eiaculazione. Cerca di avere una vita sessuale attiva: se troppo prolungata, l'astinenza non fa che aggravare i problemi, mentre rapporti sessuali regolari hanno un effetto decisamente positivo.

6. Sperimenta

Sperimenta nuove posizioni e nuove pratiche: le novità possono contribuire a risolvere i problemi legati alla vita sessuale.

7. Rilassati

Lo stress incide negativamente su tutto, non solo sull’erezione: cerca di lasciarlo fuori dalla camera da letto. Non rimuginare troppo sulle dimensioni del pene o sulle tue capacità di erezione. Non temere i legami affettivi, non sempre avere più partner favorisce l'eccitazione e il relax. Impara a godere dell’intimità: il sesso è molto più che raggiungere l'orgasmo e anche baciare e abbracciare la tua dolce metà sono piccoli ma importanti piaceri.

LA NOSTRA SOLUZIONE:

OPTIMAN capsule

OPTIMAN capsule

Le capsule Optiman contengono ingredienti attentamente selezionati, in una formula unica che aumenta la carica sessuale.
RESIZER capsule

RESIZER capsule

Le capsule Resizer, una combinazione di erbe e antiossidanti, aiutano in maniera sicura ogni uomo ad aumentare la circonferenza e la lunghezza del proprio pene, ripristinando il vigore dell’organo senza alcun effetto collaterale.
DELAYER spray ritardante

DELAYER spray ritardante

Lo spray Delayer è un prodotto naturale che ritarda efficacemente l’eiaculazione precoce. Il ritardante riduce la sensibilità dell’organo sessuale maschile.
AQUAMAN pompa ad acqua

AQUAMAN pompa ad acqua

Aquaman è il dispositivo più efficace per l’allungamento del pene attualmente in commercio. Si basa sull’acqua e sulla sua pressione e consente un allungamento dei tessuti del pene efficace, uniforme e indolore.
VOLUMAN capsule

VOLUMAN capsule

Le capsule Voluman aumentano il volume di sperma e garantiscono orgasmi più intensi e duraturi, nonché tempi di recupero più rapidi dopo un rapporto sessuale.
Contattaci Termini e Condizioni generali
0 articoli nel carrello
Totale:
0,00 €