Eiaculazione precoce

Tantissimi uomini hanno sperimentato un episodio occasionale di eiaculazione precoce durante le loro esperienze sessuali, mentre il 12% circa ne soffre regolarmente. Se l’eiaculazione precoce diventa frequente o addirittura costante, occorre agire subito, perché può causare forte disagio emotivo, stress, insoddisfazione e mancanza di autostima non solo nell’uomo ma anche nella coppia, pregiudicandone il rapporto.

*I dati pubblicati sul sito Internet 69lab.it hanno un valore puramente informativo e non possono sostituire la visita medica. In caso risulti necessaria l’assistenza medica, rivolgersi al proprio medico o a un'adeguata struttura sanitaria.

Fortunatamente esistono mezzi efficaci per contrastare questa disfunzione e vivere il sesso in maniera più rilassata e appagante. Lo spray ritardante 69lab è un rimedio di comprovata efficacia per contrastare l’eiaculazione precoce: non contiene benzocaina, non ha effetti collaterali, è facile da usare e discreto. Migliaia di uomini hanno ottenuto ottimi risultati con il nostro prodotto, perché non provare?

Per eiaculazione precoce si intende l’incapacità di controllare e ritardare l’eiaculazione. È difficile attribuire un significato preciso all’aggettivo "precoce” perché ogni rapporto sessuale è un evento unico e irripetibile, ma generalmente si parla di eiaculazione precoce quando l’uomo eiacula entro sette minuti dalla penetrazione.

Cause comuni dell’eiaculazione precoceEiaculazione precoce

In passato si pensava che l’eiaculazione precoce fosse un problema solo di natura psicologica associato alla giovane età e all’inesperienza. Ricerche scientifiche hanno invece dimostrato che questo disturbo della sessualità può essere causato da svariati fattori di diversa natura. Di seguito forniamo una panoramica delle cause più comuni dell’eiaculazione precoce, che possono essere psicologiche, biologiche o fisiologiche.



  • Disfunzione erettile: gli uomini che faticano a conseguire e mantenere l’erezione, spesso affrettano e forzano il processo e questo può portare all’eiaculazione precoce.
  • Ipersensibilità del pene: in alcuni casi, una sensibilità molto accentuata del pene e del glande in particolare può determinare l’eiaculazione precoce in risposta a stimoli anche molto lievi.
  • Infiammazioni e infezioni del tratto urinario e disturbi della prostata: l’eiaculazione precoce è spesso un sintomo di infezioni urinarie e malattie della prostata.
  • Interventi chirurgici o traumi.

LA NOSTRA SOLUZIONE:

DELAYER spray ritardante

DELAYER spray ritardante

Lo spray Delayer è un prodotto naturale che ritarda efficacemente l’eiaculazione precoce. Il ritardante riduce la sensibilità dell’organo sessuale maschile.
Contattaci Termini e Condizioni generali
0 articoli nel carrello
Totale:
0,00 €