Allungamento del pene


L’erezione è il processo che determina l’irrigidimento del pene ed è indispensabile per iniziare e portare a termine il rapporto sessuale. Oltre a rientrare nella sfera della sessualità, la capacità di raggiungere e mantenere l’erezione è un fattore importante per l’autostima e il benessere dell’uomo.
*I dati pubblicati sul sito Internet 69lab.it hanno un valore puramente informativo e non possono sostituire la visita medica. In caso risulti necessaria l’assistenza medica, rivolgersi al proprio medico o a un'adeguata struttura sanitaria.

Nonostante le donne a volte lo neghino, le dimensioni contano.

Un ampio studio condotto di recente ha evidenziato i seguenti risultati:
  • il 79% delle donne intervistate ha affermato di essere più appagata da partner dotati di un pene di lunghezza e larghezza maggiori;
  • il 43% delle donne intervistate non ha mai raggiunto l’orgasmo durante un rapporto sessuale;
  • il 32% delle donne intervistate ha simulato l’orgasmo durante un rapporto sessuale.
Ogni uomo desidera soddisfare la propria partner e farle sperimentare il culmine del piacere e, dato che le dimensioni incidono molto sulla qualità dei rapporti sessuali, gli uomini che credono di avere un pene troppo piccolo spesso hanno poca stima di sé e provano un senso di disagio e insoddisfazione che può causare anche altri problemi, tra cui la disfunzione erettile

pene
La lunghezza media del pene è di 15,5 centimetri.

Qual è il modo giusto per misurare le dimensioni del pene? 

La lunghezza media del pene varia dai 13 ai 16 centimetri. Ma è davvero un aspetto così importante di cui preoccuparsi? Molti uomini risponderebbero di sì, altri la pensano diversamente; l’allungamento del pene è un argomento spinoso e spesso imbarazzante. Bisogna ricordare che nessun metodo – chirurgico, farmacologico o meccanico – garantisce il raggiungimento dei risultati desiderati e quello ideale va valutato caso per caso. Inoltre, eccezione fatta per la chirurgia, i risultati non sono immediati: è sempre bene seguire scrupolosamente le indicazioni ricevute e applicare il metodo scelto con regolarità per ottenere benefici.
Allungamento del pene
L’intervento chirurgico per l’allungamento del pene determina risultati rapidi e permanenti, ma implica costi e rischi elevati e può essere associato a effetti collaterali che spesso si manifestano con il passare del tempo. Non sorprende quindi che gli uomini scelgano in numero sempre maggiore metodi naturali per il potenziamento delle dimensioni come le pompe per il pene o capsule ad azione mirata, che permettono di ottenere risultati analoghi a quelli della chirurgia senza comportare rischi.



Le pompe per il pene (pompe ad acqua) sono presenti sul mercato ormai da molti anni, ma non tutte determinano gli stessi risultati. La pompa agisce creando un vuoto ed esercitando una compressione che accelera l’afflusso di sangue nel pene. Il maggior flusso sanguigno provoca un’espansione dei tessuti muscolari e, di conseguenza, un aumento delle dimensioni. Questi dispositivi sono disponibili in molteplici dimensioni e forme, con prezzi variabili, e presentano un grado di efficacia e di performance diverso. La differenza più significativa sta certamente nella durata dei benefici, dato che alcune pompe determinano effetti permanenti, mentre altre hanno effetti solo temporanei. Noi di 69lab possiamo affermare in tutta onestà che la pompa ad acqua Aquaman è il dispositivo più efficace per l’allungamento del pene attualmente in commercio.

LA NOSTRA SOLUZIONE:

RESIZER capsule

RESIZER capsule

Le capsule Resizer, una combinazione di erbe e antiossidanti, aiutano in maniera sicura ogni uomo ad aumentare la circonferenza e la lunghezza del proprio pene, ripristinando il vigore dell’organo senza alcun effetto collaterale.
AQUAMAN pompa ad acqua

AQUAMAN pompa ad acqua

Aquaman è il dispositivo più efficace per l’allungamento del pene attualmente in commercio. Si basa sull’acqua e sulla sua pressione e consente un allungamento dei tessuti del pene efficace, uniforme e indolore.
Contattaci Termini e Condizioni generali
0 articoli nel carrello
Totale:
0,00 €